giovedì 22 marzo 2012

QB-8 il nuovo mini gadget ecologico!

E' arrivato Cubotto o meglio qb-8 ... dove qb sta per quanto basta e 8 indica il nostro ottavo anniversario.

La nuova confezione di Ecologioco contiene un numero mattoncini di mais di colori assortiti, sufficienti per spassarsela per un bel po' senza avere rimasugli in giro per casa!

E' un nuovo formato, perfetto quando dobbiamo fare regali a molti bimbi o per premiare i piccoli ospiti ad una festa o ancora per "testare" il gioco su un bambino che non l'ha mai toccato prima oppure per portare in vacanza un "gioco da viaggio".

Creativa e divertente "sorpresa extra" per accompagnare un bell'uovo di Pasqua, è adatta anche ai più "grandicelli" che lo utilizzano per decorare capelli o realizzare accessori in occasione di feste in maschera o per rendere speciale qualche dono.

Questo formato è particolarmente interessante per le associazioni che vogliono promuovere le loro inizative a favore dell'infanzia, attraverso un gadget amato dai bambini, che non sia banale e non rischi di essere dimenticato in pochi secondi.
La scatola ha un lato che può essere interamente dedicato all'iniziativa da promuovere, corredata da logo e dati dell'associazione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...